Collaborazioni

Per mezzo telelavoro, ho collaborato e tutt’ora sostengo diverse collaborazioni con agenzie grafiche ed altri professionisti sul territorio italiano: instaurare questa tipologia di rapporto, mi ha consentito di confrontarmi e lavorare in sinergia assieme a  figure professionali con caratteristiche sia analoghe che complementari alla mia.

Dapprima in ambito puramente locale, poi (negli anni successivi e sino ad oggi) per mezzo telelavoro, ho sostenuto collaborazioni varie ed eterogenee: talvolta ho prestato tempo ed esperienza a rapporti temporanei o ridotti ad un singolo progetto, in altre occasioni ho instaurato un rapporto che è perdurato per mesi o addirittura anni, sia con singoli professionisti che con agenzie. Questo particolare approccio ha consentito ai miei partners lavorativi di trovare un professionista capace ed affidabile, ed al sottoscritto di crescere e confrontarsi arricchendo ulteriormente il mio bagaglio.

 

Desideri instaurare una collaborazione?

Sfortunatamente al momento non sono dispobile: contratti e/o collaborazioni in essere non mi consentono di allacciare nè dedicare tempo a nuove partnerships. Tuttavia, sebbene momentaneamente indisponibile, vi invito ugualmente a contattarmi ed esporre (per mezzo modulo email all’interno della sezione “Contatti”) modalità ed estremi di collaborazioni e proposte (siano esse saltuarie o meno).